I Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo, in collaborazione con quelli della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, sono intervenuti nel primo pomeriggio, lungo la strada SP 87 in Via Santa Giusta nel comune di Loiri Porto San Paolo, dove poco prima, un uomo alla guida della sua autovettura aveva travolto un gruppo di 5 ciclisti della GS Fancello Cicli. Nello scontro tre giovani di 26, 22 e 20 anni sono rimasti feriti.
Subito dopo l’impatto l’automobilista anziché fermarsi è fuggito. Quindi i tre feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Olbia dove sono stati riscontrati affetti da escoriazioni multiple. Dei tre il più grave è il 22enne che ha anche delle fratture alle gambe ed è attualmente sottoposto ad ulteriori approfonditi esami strumentali.
Le immediate indagini hanno permesso di identificare l’autore del gesto in un uomo 36 enne di Loiri Porto San Paolo notoriamente dedito all’abuso di sostanze alcoliche. L’uomo, che attualmente si trova in caserma, è risultato con un tasso alcolemico di gran lunga superiore al limite consentito. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.





