Press "Enter" to skip to content

L’associazione Efys e “La Bottega dei Sogni”, Servizio ludico educativo per minori – Comune di Cagliari , organizzano per il giorno 21 dicembre 2013 “Aspettando Natale 2013”

L’associazione Efys e “La Bottega dei Sogni”, Servizio ludico educativo per minori - Comune di Cagliari Assessorato alle politiche sociali, organizzano per il giorno 21 dicembre 2013 “Aspettando Natale 2013” nei locali dell’ex art in piazza Dettori 9 a Cagliari, dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

Aspettando Natale è una festa di solidarietà, condivisione, scambio e incontro per tutti i popoli che vivono sotto il cielo di Cagliari. Un’occasione per festeggiare con letture per bambini senza età, letture e racconti dal mondo a cura dei rappresentanti delle diverse comunità presenti a Cagliari, l’angolo del face painting tematico, la Tombolona e l'angolo dei giochi.

Ci sarà ancora L’angolo della merenda e i Banchetti solidali di Associazioni di volontariato e di artigiani e la Vendita benefica dei manufatti realizzati durante i Laboratori Creativi Solidali de La Bottega dei Sogni. Il ricavato della serata sarà donato per sostenere i bambini delle zone della Sardegna colpite dall’alluvione e all'Associazione di volontariato Africadegna per la realizzazione di un Centro culturale in Camerun.

Quest’anno aspettando natale si realizza anche grazie al contributo di alcuni commercianti e professionisti di Marina.

Per i genitori che non potranno rimanere con i bambini sarà possibile affidarli al personale dell'Associazione Efys.