Press "Enter" to skip to content

Investe una persona e fugge subito dopo l’incidente a Quartu Sant’Elena: individuata e denunciata dai Carabinieri della compagnia della città una 25enne per omissione di soccorso.

Quartu Sant'Elena (CA), 22 febbraio 2026 – La vicenda ha avuto inizio la sera del 13 febbraio scorso, intorno alle 20:30, quando si è verificato un incidente stradale lungo una via del centro cittadino dove, il conducente del veicolo, ritenuto responsabile del sinistro, si era allontanato frettolosamente dal luogo dell'impatto, facendo perdere le proprie tracce e omettendo di fermarsi per prestare la dovuta assistenza.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della grande città del cagliaritano, hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e risalire all'identità della persona fuggita. In seguito, dopo un’accurata e meticolosa analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, unita all'escussione di alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, ha permesso ai militari di raccogliere elementi determinanti e di stringere rapidamente il cerchio.

Questa mattina, infatti, gli accertamenti si sono conclusi con l'identificazione della presunta responsabile: si tratta di una giovane donna di 25 anni, residente nella città metropolitana. E quindi, a fronte degli elementi raccolti, la ragazza è stata deferita in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria, alla quale dovrà ora rispondere dell'ipotesi di reato di fuga dal luogo dell'incidente e omissione di soccorso.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.