Siniscola (Nu), 11 Feb 2026 - Lo scorso fine settimana agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Siniscola hanno arrestato in flagranza di reato, un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
I poliziotti, impegnati nei servizi predisposti dal Questore della Provincia di Nuoro finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno notato un giovane del posto, con precedenti specifici, che agiva con fare sospetto per le vie del centro abitato.
Immediatamente fermato, il soggetto è stato sottoposto a perquisizione, estesa poi al domicilio. E nell’abitazione dell’arrestato sono stati rinvenuti circa 75 grammi di Cocaina, accuratamente occultati all’interno di una finta bomboletta di spray lubrificante CRC dal fondo svitabile, unitamente ad un bilancino di precisione, materiale necessario al confezionamento in piccole dosi e un grande quantitativo di sostanza da taglio, il tutto riconducibile ad un’attività di spaccio.
Quindi espletate le formalità di rito l’uomo, con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto e rinchiuso presso il carcere di Nuoro Badu’e Carros su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.









Comments are closed.