Villamassargia, 6 Feb 2026 – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17:00, i Carabinieri della Stazione di Villamassargia, sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 86, all’altezza del cimitero comunale, a seguito di un violento incidente stradale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due autovetture, entrambe Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente per cause che sono tuttora oggetto d’accertamento da parte dei militari. L’impatto è stato particolarmente violento, lasciando entrambi i veicoli pesantemente danneggiati e non più marcianti sulla carreggiata. Alla guida dei mezzi si trovavano una donna di 47 anni e un giovane di 24 anni.
La situazione è apparsa subito complessa per la conducente rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo a causa delle profonde deformazioni subite dalla vettura, è stato necessario l’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato con attrezzature specifiche per estrarre la donna dalle lamiere e consentire l’azione dei soccorritori sanitari.
I sanitari del 118 sono stati poi impegnati nelle operazioni di assistenza sul posto ma dopo le prime cure sul posto, nessuna delle persone coinvolte versava in imminente pericolo di vita. Tuttavia, per garantire i necessari approfondimenti diagnostici, è probabile che i due feriti sono stati trasferiti in codice rosso presso le più vicine strutture sanitarie del territorio.
Quindi la pattuglia dell’Arma ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire la viabilità lungo il tratto interessato, che ha subito forti rallentamenti per consentire i rilievi tecnici e la rimozione dei mezzi.










Comments are closed.