Cagliari, 23 Gen 2026 – Sicurezza, ordine pubblico, lotta al traffico della droga. Sono questi gli argomenti affrontati nella visita ufficiale di questa mattina in Consiglio regionale dalla nuova Prefetta di Cagliari Paola Dessì ricevuta dal Presidente Comandini. L’incontro è stato molto cordiale.
“Sono convinto – ha detto il Presidente Comandini - che la collaborazione tra il Consiglio e la Prefettura di Cagliari sarà sempre più forte”.
Il Presidente ha ricordato alla Prefetta che nella legislatura in corso il “Palazzo” si è aperto sempre più alla gente: “I giovani sono il nostro obiettivo – ha detto il Presidente – cerchiamo, anche attraverso le visite delle scuole nella nostra sede, di educare gli studenti. Conoscere le istituzioni e la storia della nostra Autonomia sono essenziali per l’evoluzione della nostra terra”.
La Prefetta ha confermato di credere fortemente nella collaborazione tra Istituzioni e ha assicurato la massima attenzione sui temi della sicurezza. In primo piano i problemi legati ai giovani, al mondo della droga, a quelli dei migranti.
“Collaborando insieme – ha concluso il Presidente Comandini – potremo costruire quella sinergia necessaria per creare quel nuovo modello di sviluppo necessario per la Sardegna del futuro”. Com









Comments are closed.