Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 25 anni deferito in stato di libertà per lesioni dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.

Cagliari, 9 Gen 2026 – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno deferito la notte scorsa, in stato di libertà, un 25enne, disoccupato, noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di lesioni ai danni di un dipendente di un bar del centro.

Il giovane è stato fermato e identificato dai militari, giunti sul posto a seguito dell’attivazione da parte della Centrale Operativa del Comando Provinciale, dove, poco prima, aveva aggredito un dipendente di un esercizio pubblico presente nei pressi della centralissima Pizza Ienne.

Il giovane era stato invitato ad allontanarsi dal locale in quanto stava arrecando disturbo in maniera petulante ad alcuni clienti presenti. Ma il molesto cliente ha reagito con l’aggressione al barista che seguito dell’aggressione, benché non abbia avuto gravi conseguenze, è dovuta ricorrere alle cure mediche.

L’uomo, già segnalato in altre occasioni per analoghi comportamenti, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per lui verranno valutate le ulteriori misure di competenza.

L’episodio si inserisce nell’ordinaria attività di prevenzione e contrasto che l’Arma dei Carabinieri conduce quotidianamente sul territorio, a tutela della legalità e della sicurezza della collettività.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.