Arbus (SU), 5 Gen 2026 - Oggi il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cagliari, Gen. B. Luigi Grasso, unitamente al Comandante della Compagnia Carabinieri di Villacidro, Cap. Pasquale Rutigliani, ha fatto visita ad Arbus incontrando il primo cittadino, dott. Paolo Salis, e tutti i militari del Comando Stazione Carabinieri. L'occasione è stata utile per fare un punto generale della situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica su quel territorio, per approfondire alcuni specifici episodi e per individuare strategie d'intervento, condivise e sinergiche, finalizzate ad incrementare la prevenzione, assicurare quanta più presenza per le strade e rassicurare la cittadinanza.
Nel senso, i Carabinieri, anche grazie all'impiego dei reparti di specialità dell'Arma, svolgeranno mirate e multisettoriali attività di controllo sul territorio per rendere quanto più efficace l'azione di prevenzione e di contrasto alla delittuosità.
La Stazione Carabinieri di Arbus verrà appositamente potenziata con unità di rinforzo. Durante gli incontri odierni il Comandante Provinciale ha espresso un apprezzamento ai militari del citato Comando Stazione per l'impegno quotidianamente profuso a tutela della collettività e per i positivi risultati conseguiti ed ha espresso gratitudine al Sindaco ed all'Amministrazione Comunale tutta per la preziosa vicinanza e proficua collaborazione.








Comments are closed.