Press "Enter" to skip to content

Controlli dei Carabinieri durante la notte scorsa nel territorio di competenza dei Carabinieri della compagnia di Villacidro.

Gonnosfanadiga (Su), 5 Gen 2026 - I controlli, operati nell’ambito di un mirato servizio predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Villacidro, durante la scorsa notte, hanno visto coinvolte pattuglie delle Stazione di Gonnosfanadiga e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villacidro, coadiuvate da militari anche in abiti civili, che hanno interessato il Comune di Gonnosfanadiga e alcuni centri limitrofi, hanno portato a numerose verifiche su persone e veicoli oltre 35 le persone controllate e una quarantina le autovetture vari i posti di controllo nel centro abitato e nelle strade limitrofe anche in quelle di penetrazione agraria.

I servizi in programma anche nei prossimi giorni nel territorio della Compagnia cc della cittadina del Sud Sardegna, si inseriscono nel più ampio dispositivo di prevenzione disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Cagliari volto a tutelare l’incolumità dei cittadini, prevenire condotte pericolose per la collettività e a contrastare la guida sotto l’effetto di alcol e droghe nonché, soprattutto prevenire i reati predatori che maggiormente incidono sulla sicurezza percepita.

L’Arma continuerà a presidiare con costanza il territorio anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di mantenere elevati i livelli di sicurezza e di vicinanza alla comunità e nelle aree urbane della provincia.

Comments are closed.