Press "Enter" to skip to content

Identificata la donna trovata morta a Milano: è Aurora Livoli, 19enne di Latina. La svolta dopo la diffusione di immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Si era allontanata da casa il 4 novembre scorso da casa sua.

Milano, 30 Dic 2025 – La giovane donna rinvenuta senza vita la mattina di lunedì 29 dicembre nel cortile di un condominio in via Paruta, nella zona nord-est di Milano, vicino a via Padova, è stata oggi identificata. Si tratta di Aurora Livoli, 19 anni, nata a Roma e residente nella provincia di Latina.

Il corpo della 19enne è stato scoperto dal custode del condominio di via privata Paruta n. 74. La vittima presentava segni evidenti sul collo e un ematoma vicino a un occhio; indossava una tuta da casa ma era priva di biancheria intima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Investigativo, insieme al pubblico ministero, che ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Le indagini sono in corso e, al momento, non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella di un possibile omicidio. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la giovane entrare nel cortile in compagnia di una persona, che successivamente si è allontanata da sola.

La notizia, riportata inizialmente senza identità dalla maggior parte delle agenzie, ha trovato conferma nella serata di oggi attraverso le comunicazioni ufficiali dei carabinieri. Molti gli interrogativi ancora aperti su quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì e nei mesi di lontananza da casa.

More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »

Comments are closed.