Quartu Sant’Elena (CA), 24 Dic 2025 – Alle ore 08.00 di questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno rintracciato e arrestato un 23enne, disoccupato, residente nel centro cittadino e già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cagliari.
Il provvedimento restrittivo scaturisce da una condanna divenuta definitiva per reati di lesioni personali e rapina in concorso, commessi tra il 2021 e il 2024 nei territori di Guspini e Cagliari.
Il giovane dopo essere stato rintracciato dai militari è stato accompagnato in caserma e, terminate le formalità di rito, condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, dove dovrà espiare una pena complessiva di quattro anni, undici mesi e quattro giorni di reclusione.
L’intervento si inserisce nel più ampio e costante impegno dei Carabinieri nel garantire l’effettività dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e nel rafforzare le attività di prevenzione e controllo del territorio, a tutela della sicurezza della collettività.










Comments are closed.