Press "Enter" to skip to content

Incidente stradale autonomo sulla S.P. 60, due feriti trasportati in ospedale. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.

Villacidro (Su), 23 Dic 2025 – Alle ore 07.30 circa, i Carabinieri sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 60, al chilometro 12+100, nel territorio del comune di Villacidro, a seguito di un incidente stradale autonomo.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’autovettura Renault Clio ha peso il controllo del mezzo, uscendo dalla sede stradale. Alla guida vi era un operaio 59enne, residente a Villacidro, mentre a bordo, in qualità di passeggero, si trovava un altro operaio 54enne, anch’egli residente nel medesimo centro abitato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 e i militari del Radiomobile della locale compagnia Carabinieri. A seguito dell’impatto, entrambi gli occupanti riportavano lesioni tali da rendere necessario il trasporto in ospedale: il conducente veniva trasferito presso l’Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, mentre il passeggero veniva condotto al Policlinico di Monserrato. Entrambi sono stati classificati in codice rosso per la dinamica dell’evento, ma non risultano in pericolo di vita.

L’intervento si inserisce nell’attività quotidiana di prevenzione e controllo della circolazione stradale svolta dall’Arma dei Carabinieri, finalizzata alla tutela dell’incolumità degli utenti della strada e al rispetto delle norme poste a garanzia della sicurezza collettiva.

Comments are closed.