Cagliari, 6 Dic 2025 – Questa mattina, nell'ambito dei controlli disposti dal Questore di Cagliari per il monitoraggio della "Movida'' nel centro storico e finalizzati alla prevenzione dei reati, personale della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza ha eseguito il provvedimento emesso dal Questore di Cagliari ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S..
Il provvedimento è stato disposto nei confronti del proprietario di un locale che, lo scorso 30 novembre, era stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, in concorso con due dipendenti, a seguito del furto di un pc ed altra attrezzatura informatica.
Alla luce di questo episodio, il Questore di Cagliari ha disposto la chiusura dell'esercizio pubblico della centralissima via Roma, per un periodo di 15 giorni.











Comments are closed.