Ancona, 4 Nov 2025 - Anche in questo fine anno, il fiume di sangue delle donne non si ferma ancora. Infatti, ieri, nell’anconetano, una donna è stata massacrata in casa, si pensa dal marito, ora ricercato attivamente dalle forze dell’ordine in tutta la zona, una cinquantenne di origini macedoni è stata trovata morta nella sua abitazione di Pianello Vallesina, frazione di Monte Roberto in provincia di Ancona: la donna sarebbe stata picchiata a morte. Il marito è al momento irreperibile e non si è presentato questa mattina al lavoro.
La donna, trovata morta in casa, era riversa sul letto con segni di percosse ed evidenti lesioni alla testa. A dare l'allarme è stato il datore di lavoro dopo che la donna non si è presentata questa mattina. I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato la porta di casa aperta e le chiavi inserite.
La donna aveva denunciato più volte aggressioni sin dal gennaio scorso, rivelando poi agli investigatori che il marito la vessava e maltrattava da quasi due anni. Nell'aprile scorso l'uomo aveva sfondato con un'ascia la porta della camera dove si trovava la 49enne, costringendo la donna a rifugiarsi dai vicini; era stato arrestato e posto ai domiciliari. L'uomo aveva patteggiato una pena di un anno e dieci mesi con l'obbligo di frequentare un percorso per uomini maltrattanti. La moglie aveva acconsentito a riprendere la convivenza, ritirando anche la causa di separazione.










Comments are closed.