Press "Enter" to skip to content

Efficientamento energetico, 28 milioni di euro per le Pmi sarde: venerdì 5 dicembre al Cacip la presentazione dell’avviso.

Cagliari, 2 Dic 2025 - Si terrà venerdì 5 dicembre 2025 nella sede del Cacip, a Macchiareddu, il secondo degli appuntamenti informativi e di orientamento dedicati all’avviso pubblico a sportello della Regione Sardegna che assegna incentivi alle micro, piccole e medie imprese del territorio regionale per il miglioramento delle performance energetiche. 

L’evento, promosso dall’assessorato dell’Industria attraverso il servizio Energia ed Economia Verde della Direzione Generale, si svolgerà dalle ore 10.30 alle 13.00 nella nuova sala conferenze del Centro Servizi Cacip, VI Strada Ovest, Uta.  

Saranno presenti per i saluti istituzionali l’assessore dell’Industria Emanuele Cani, la presidente del Cacip Barbara Porru e il presidente di Sotacarbo Mario Porcu. 

La riunione sarà un’importante occasione di confronto e approfondimento per illustrare nel dettaglio le finalità dell’avviso, le tipologie di intervento finanziabili, le modalità di presentazione delle domande e per fornire chiarimenti utili alle imprese e ai professionisti tecnici che le assistono nei processi di efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.