Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ortacesus e Stazione di Donori un 26 enne che deve scontare una pena complessiva di oltre nove anni per reati contro il patrimonio.

Ortacesus (CA), 1 Dic 2025 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Senorbì, supportati dai colleghi della Stazione di Donori, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di carcerazione per espiazione pena emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari – Ufficio Esecuzioni Penali, a carico di un 26enne, residente a Villacidro e di fatto domiciliato presso una comunità di Ortacesus.

Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria dispone la carcerazione dell’uomo che deve scontare una pena residua complessiva di nove anni, sei mesi e sei giorni di reclusione, relativa a diversi reati contro il patrimonio commessi negli anni precedenti.

Messo in sicurezza il giovane, i militari lo hanno condotto presso la Stazione Carabinieri, dove sono state completate le formalità di rito. Successivamente, il giovane è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, dove inizierà l’espiazione della pena prevista.

L’intervento di oggi si colloca nell’ambito della costante attività svolta dai Carabinieri nel territorio per garantire la sicurezza anche attraverso l'esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, confermando l’impegno quotidiano dell’Arma nel contrasto a ogni forma di criminalità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.