Muravera (Su), 30 Nov 2025 – Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione di Muravera, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno rintracciato e arrestato un 44enne disoccupato del posto, già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione dell’ordinanza per espiazione di pena detentiva emessa dal Tribunale di Cagliari e divenuta definitiva.
L’uomo, localizzato presso la propria abitazione, era destinatario del provvedimento restrittivo per un cumulo di pene concorrenti relativo ai reati di evasione, furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, fatti per i quali risulta condannato nei diversi procedimenti a suo carico. In applicazione dell’ordinanza, dovrà scontare la pena residua pari a 1 anno, 7 mesi e 27 giorni di reclusione.
Accompagnato in caserma per le formalità di rito, è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
L’intervento rientra nel costante impegno dell’Arma dei Carabinieri volto a dare esecuzione ai provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e a garantire un presidio efficace e continuo sul territorio.









Comments are closed.