Santadi (SU), 17 Nov 2025 – Nel corso delle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Santadi, con il supporto dei colleghi della Stazione di Narcao, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Cagliari nei confronti di un 42enne del posto, celibe, disoccupato e già noto alle Forze di Polizia.
Il provvedimento dispone l’espiazione della pena di due anni, tre mesi e dieci giorni di reclusione, per i reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi ed estorsione, fatti commessi in quel territorio comunale tra il 2008 e il febbraio 2023.
Rintracciato presso la sua abitazione, l’uomo è stato accompagnato in caserma e, terminate le formalità di rito, condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’attività rientra nel quotidiano impegno dell’Arma dei Carabinieri nel garantire l’esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e nel mantenimento della sicurezza delle comunità del territorio.









Comments are closed.