Cagliari, 15 Nov 2025 - In occasione dell’incontro di calcio “Cagliari – Genoa” valido per la dodicesima giornata del campionato di serie A, in programma per sabato 22 novembre 2025, alle ore 15:00 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria. Il provvedimento è stato emesso dal Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

Per l’incontro di calcio Cagliari – Genoa” il Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, vieta la vendita dei biglietti ai liguri.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuovo allarme aereo in tutta l’Ucraina nella notte. Mosca: “Accerchiate le truppe ucraine nel Donets.
- Nuove delibere adottate oggi 14 novembre dalla Giunta regionale della Sardegna Guidata da Alessandra Todde.
- Efficientamento energetico, 29 milioni di euro per le Pmi sarde: presentato oggi a Olbia l’avviso per accedere agli incentivi.
- Piano regionale dei Trasporti, al via i tavoli territoriali. L’assessora Manca: “Un percorso di condivisione con i territori per definire il futuro della mobilità in Sardegna”.
- Potenziata la presenza sul territorio: il comando provinciale di Sassari riceve 33 nuovi carabinieri.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Premio Donna di scienza Giovane 2025 all’oncologa Eleonora Lai.
- Tumori del seno, in Sardegna 1600 nuovi casi in un anno. Torna dal 14 al 15 novembre al THotel di Cagliari il convegno Breast Cancer Update.
- Finti messaggi del Cup, attenzione alle truffe: negli Sms viene chiesto di chiamare numeri a pagamento con prefisso 893.
- Siccità – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Scarse piogge e perdite d’acqua colpiscono territori e imprese della Sardegna. Nell’Isola oltre 6mila realtà “idro-esigenti” con 20mila dipendenti.
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre











Comments are closed.