Roma, 15 Nov 2025 - Axenia Manoli, 31 anni, è stata trovata morta in un bosco nei pressi di Cave, un comune in provincia di Roma. La donna - di origini moldave - era scomparsa il giorno precedente. Immediatamente erano scattate le ricerche, fino al tragico epilogo. Il corpo senza vita è stato rinvenuto nelle vicinanze di un bosco. Secondo le forze dell'ordine, un probabile suicidio.
Axenia si era allontanata a bordo di una Toyota Yaris di colore nero. L'ultima volta che era stata avvistata indossava una felpa rosa, del caso se ne era occupata anche l'associazione Penelope Lazio Odv. Secondo quanto appreso, la donna ha prima accompagnato i figli a scuola. Dopodiché, al volante del veicolo, ha fatto perdere le sue tracce.
Il compagno aveva presentato denuncia di scomparsa ai militari della stazione di Cave. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto in una zona boschiva a ridosso del centro abitato. Il corpo era a 200 metri dall'auto, con le portiere chiuse. Le chiavi le aveva la donna addosso. L'ipotesi degli investigatori, per adesso, è che possa essersi trattato di un gesto volontario.












Comments are closed.