Macomer (Nu), 14 Nov 2025 - Continuano i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti svolti dalla Polizia di Stato.
Lo scorso fine settimana, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Macomer, ha identificato e controllato un individuo trovato in possesso di circa 40 grammi di Cocaina e 200 grammi di Marijuana, diversi bilancini di precisione e un’ingente somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività di spaccio.
A conclusione dell’attività di servizio, la sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo, originario del posto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti finalizzati a risalire ai canali di approvvigionamento dello stupefacente.
L’operazione testimonia ancora una volta l’incessante impegno della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini.
Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.










Comments are closed.