Cagliari, 13 Nov 2025 – Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace, hanno dato esecuzione a un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cagliari – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 43enne cagliaritano, disoccupato e già noto alle Forze di Polizia.
L’uomo, Cagliaritano domiciliato in un’abitazione del quartiere Is Corrias, deve espiare la pena di un anno e cinque mesi di reclusione per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Pertanto l’uomo è stato rintracciato presso il proprio domicilio e poi è stato accompagnato in caserma per gli adempimenti di legge e, terminate le formalità di rito, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare come disposto dall’Autorità Giudiziaria informata.
L’intervento si inserisce nel più ampio quadro delle attività quotidiane di controllo del territorio e di esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria svolte dall’Arma dei Carabinieri a tutela della collettività.








Comments are closed.