Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di Gavoi nel territorio del comune di Lodine arrestano tre persone ritenute responsabili della coltivazione di una piantagione di Marijuana composta da 1600 piante scoperta la scorsa estate.

Gavoi (Nu), 12 Nov 2025 - La scorsa estate gli agenti del Commissariato Della Polizia di Stato avevano individuato e posto sotto sequestro a Lodine (NU), in loc. Puddis, una piantagione di Marijuana composta da circa 1600 piante.

L’attività investigativa portata avanti dal Commissariato di P.S. di Gavoi e della Squadra Mobile di Nuoro, sotto la coordinazione della Procura della Repubblica del capoluogo, si è conclusa lo scorso fine settimana con l’individuazione e l’arresto di tre persone del posto, ritenute responsabili della coltivazione e della conduzione della piantagione in parola.

Il procedimento penale nei confronti degli indagati è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in loro favore.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.