Pula (CA), 10 Nov 2025 – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pula, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato un 33enne disoccupato di Villa San Pietro, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile del reato di evasione.
L’uomo è stato sorpreso dai militari all’esterno della propria abitazione, in violazione della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto. Ricostruita la vicenda, è stato accompagnato in caserma e, ultimate le formalità di rito, nuovamente sottoposto alla stessa misura in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, si svolgerà nella mattinata odierna.
L’intervento rientra nel costante impegno dell’Arma dei Carabinieri di Cagliari nel controllo del territorio e nella vigilanza sul rispetto delle prescrizioni imposte dalle Autorità Giudiziarie, a tutela della sicurezza e della legalità nelle comunità della provincia.








Comments are closed.