Villasor (Su), 2 Nov 2025 – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Villasor, con il supporto dei colleghi di Serramanna, Villamar e Samatzai, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato un 27enne marocchino, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
L’intervento dei militari è scaturito a seguito dell’ennesimo episodio di minacce e vessazioni che il giovane avrebbe rivolto ai propri genitori conviventi, nel tentativo di ottenere denaro da destinare verosimilmente all’acquisto di sostanze stupefacenti. Quindi i militari una volta nell’abitazione di famiglia, hanno constatato la gravità della situazione e, dopo aver riportato la calma, hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Ricostruita la vicenda, il 27enne è stato accompagnato in caserma e, terminate le formalità di rito, condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
L’episodio si inserisce nell’ambito della costante attività di prevenzione e contrasto ai reati in ambito familiare svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari, a tutela delle vittime di violenza domestica e per la salvaguardia della sicurezza dei cittadini.











Comments are closed.