Press "Enter" to skip to content

Chiede aiuto per fare benzina, ma rifornisce la propria auto anziché quella richiedente. Ma una volta rintracciato dagli agenti delle Volanti di Nuoro restituisce il denaro dopo l’intervento della Polizia di Stato.

Nuoro, 30 Ott 2025 - Una singolare vicenda che ha coinvolto una donna si è conclusa con un lieto fine grazie al tempestivo intervento del personale della Polizia di Stato.

Nei giorni scorsi una signora, trovandosi in difficoltà nell’effettuare il rifornimento della propria autovettura al self-service con la carta di credito, presso un distributore di carburante di Nuoro, ha chiesto assistenza a un uomo presente nell’area di servizio, in attesa di effettuare a sua volta rifornimento. Quest’ultimo approfittando della situazione, ha utilizzato la carta di credito della donna per fare il pieno alla propria automobile, per poi allontanarsi rapidamente.

Accortasi dell’inganno, la signora ha immediatamente contattato la Polizia di Stato per chiedere aiuto e poco dopo gli Agenti della Squadra Volani del capoluogo barbaricino sono intervenuti sul posto, riuscendo in breve tempo a rintracciare l’uomo, il quale, contattato telefonicamente dai poliziotti, è tornato al distributore dove è stato identificato ed ha restituito la somma di denaro indebitamente sottratta alla vittima.

La donna è stata informata che aveva la facoltà di proporre querela.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.