San Vito (Su), 25 Ott 2025 – Quest’oggi, i Carabinieri della Stazione di San Vito hanno rintracciato e arrestato un 57enne operaio residente in paese, già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare.
Il provvedimento, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Cagliari – Ufficio Esecuzioni Penali, è relativo a una condanna per il reato di rapina, commesso a San Vito nel luglio del 2012.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove dovrà scontare la pena di due anni di reclusione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.
L’intervento si inserisce nell’ambito della costante attività di controllo del territorio e di esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, finalizzata a garantire l’effettività della pena e la sicurezza della collettività, quotidianamente assicurata dall’Arma dei Carabinieri.









Comments are closed.