I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia proseguono le attività di controllo del territorio con un arresto per droga e una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza.
Olbia (SS), 25 Ott 2025 - Proseguono le attività di controllo dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia nel centro storico cittadino, anche alla luce dei recenti servizi avviati con l’attivazione della Stazione Mobile e l’intensificazione della presenza dell’Arma nelle aree maggiormente frequentate.
E ieri pomeriggio, i militari nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato un giovane, colto nella flagranza di detenzione di sostanza stupefacente proprio nel cuore del centro storico.
Nel dettaglio, l’interessato è stato sottoposto a controllo e successiva perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 70 grammi di Hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una somma in contanti superiore agli undicimila euro, ritenuta collegata all’attività illecita.
L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Le attività di prevenzione sono proseguite anche con controlli alla circolazione stradale, con particolare attenzione al contrasto della guida sotto l’effetto di alcool. Nell’ambito di tali verifiche, ad Olbia è stata ritirata una patente di guida.









Comments are closed.