Press "Enter" to skip to content

Un 50enne spacciava dalla sua abitazione di Iglesias: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della cittadina del Sud Sardegna.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un 50enne, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I poliziotti durante un’attività di Polizia Giudiziaria posta in essere per la prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti, hanno ritenuto di procedere alla perquisizione domiciliare di un uomo che, presumibilmente aveva posto in essere una illecita attività all’interno della sua abitazione.

I sospetti del personale della Polizia hanno avuto conferma perché hanno rinvenuto all’interno di diversi involucri 810 gr di marjuana, 4 gr di cocaina, la somma di 115 € suddivisa in banconote di piccolo taglio e materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente come buste di plastica, bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In seguito i fatti accertati dagli agenti della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che nell’udienza tenutasi mercoledì mattina ha convalidato l’arresto senza nessuna l’applicazione di alcuna misura.

Comments are closed.