Press "Enter" to skip to content

Sospesa per quindici giorni l’attività di un bar di Costa Rei a seguito di una rissa avvenuta a settembre. Provvedimento eseguito dai Carabinieri della Stazione di Castiadas.

Muravera (Su), 17 Ott 2025 – Nella serata di ieri, nella rinomata zona turista della Sardegna, Costa Rei, del Comune di Muravera, i Carabinieri della Stazione di Castiadas hanno dato esecuzione al provvedimento di sospensione dell’attività per 15 giorni, adottato dal Questore di Cagliari, nei confronti di un bar del centro cittadino.

II provvedimento, notificato al titolare dell’esercizio, un 61enne residente a Muravera, trae origine dalla segnalazione inoltrata dal Comando Compagnia Carabinieri di San Vito in relazione a una rissa avvenuta all’interno del locale all’inizio dello scorso settembre. In quell’occasione, alcuni avventori erano venuti alle mani, provocando disordini che avevano richiesto l’immediato intervento dei militari. Le indagini sono tuttora in corso per completare l’identificazione di tutti i soggetti coinvolti.

A seguito della notifica, i militari hanno provveduto a far chiudere l’esercizio e all’affissione all’esterno del locale del cartello recante la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore di Cagliari”.

L’intervento s’inserisce nel più ampio quadro delle attività di controllo e prevenzione svolte dalle forze dell’ordine, volte a garantire la sicurezza pubblica e la corretta gestione dei locali di intrattenimento, soprattutto nelle aree di maggiore afflusso, con l’obiettivo di tutelare l’incolumità dei cittadini e prevenire episodi di violenza e turbativa dell’ordine pubblico.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.