Press "Enter" to skip to content

Teatro Doglio annuncia due nuovi imperdibili show per il 2025: arrivano i Blood Brothers e i Floyd Experience con Stef Burns.

Cagliari, 13 Ott 2025 - Il cartellone 2025 del Teatro Doglio si arricchisce di due nuovi appuntamenti all’insegna del grande rock internazionale: Blood Brothers - The Bruce Springsteen Show (13 novembre) e The Floyd Experience con Stef Burns (15 dicembre).

Con questi appuntamenti, il Teatro Doglio conferma la propria missione di proporsi come palcoscenico d’eccellenza per eventi unici, spesso inediti per la città di Cagliari, capaci di unire qualità artistica, sperimentazione e intrattenimento. 

Lo spettacolo Blood Brothers - The Bruce Springsteen Show, in programma il 13 novembre alle 21, si preannuncia travolgente. Considerata la migliore tribute band europea dedicata a Bruce Springsteen, la formazione livornese nata da un’idea di Francesco Zerbino ricrea sul palco la potenza, la passione e l’intensità dei concerti originali del “Boss”. 

Con oltre dieci anni di carriera e tournée nei principali teatri e festival europei, i Blood Brothers hanno ricevuto elogi anche da membri della E Street Band e dal produttore di Springsteen.

Ogni concerto è un viaggio musicale autentico e coinvolgente: le scalette cambiano di volta in volta, ma restano sempre fedeli all’inconfondibile energia del rock americano.  Un’esperienza imperdibile per chi ama Bruce Springsteen e vuole rivivere la magia del suo sound dal vivo, in una dimensione teatrale più intima ma altrettanto potente. 

Il 15 dicembre sarà invece la volta di The Floyd Experience, un tributo unico ai Pink Floyd, tra luci, immagini e sonorità leggendarie. L’appuntamento, unico in Sardegna, vedrà sul palco un ospite d’eccezione: Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, nonché collaboratore di artisti del calibro di Alice Cooper, Michael Bolton, Stevie Wonder, Huey Lewis and the News e Joe Satriani. 

La band sarda, nata nel 2016 da un’idea di Gianmarco Manis e Corrado Atzei, riunisce sei musicisti professionisti accomunati dalla passione per la musica di qualità e dalle sonorità intramontabili dei Pink Floyd. Con la chitarra inconfondibile di Stef Burns, il live si trasforma in un viaggio immersivo tra emozioni, luci e suggestioni sonore, capace di coinvolgere e affascinare spettatori di ogni età. 

Il concerto, della durata di due ore, ripercorre i capolavori di album come The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, The Wall, A Momentary Lapse of Reason e The Division Bell, accompagnati da proiezioni e giochi di luce ispirati alle leggendarie tournée dei Pink Floyd. 

I biglietti per entrambi gli spettacoli saranno disponibili a partire dalle ore 10 di martedì 14 ottobre sui canali Box Office Sardegna. Com

More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »

Comments are closed.