Monserrato, 13 Ott 2025 – Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Monserrato, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato un 46enne disoccupato del luogo, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile del reato di evasione.
L’uomo, che si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è stato sorpreso dai militari mentre si trovava fuori dal domicilio, in violazione delle prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.
Quindi al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cagliari–San Bartolomeo, in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo fissato per la mattinata odierna.
L’intervento rientra nel costante impegno dell’Arma dei Carabinieri volto a garantire il rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria e a mantenere alto il livello di controllo del territorio a tutela della collettività.
Comments are closed.