Press "Enter" to skip to content

Grave incidente stradale mortale sulla SS 196 nel territorio del Comune di Villasor: un uomo perde la vita e tre feriti in codice rosso in ospedale.

Villasor (SU), 8 Ott 2025 – Alle prime ore del mattino, intorno alle 6:30, sulla Strada Statale 196, nel territorio del comune di Villasor, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 500, con a bordo una donna, e un’Alfa Romeo 159, su cui viaggiavano tre persone, si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento.

L’impatto, particolarmente violento, ha provocato la morte sul colpo di un uomo di 45 anni, residente a Serramanna, mentre gli altri tre occupanti dei veicoli sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati dai sanitari del 118 negli ospedali di Cagliari e Sanluri, tutti in codice rosso.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Nuraminis e Serramanna, che stanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.

L’Arma dei Carabinieri rinnova l’appello alla prudenza e al rispetto delle norme del Codice della Strada, ricordando come la prevenzione degli incidenti rappresenti una componente essenziale dell’attività di controllo e sicurezza garantita quotidianamente sul territorio.

Comments are closed.