Press "Enter" to skip to content

Lite tra migranti a Cabras degenera all’interno della casa di accoglienza “Summertime”. Arrestato un 30enne turco dai Carabinieri della Stazione di Cabras e compagnia di Oristano per tentato omicidio.

Cabras (Or), 3 Ott 2025 - Ieri sera una lite nata per futili motivi si è trasformata in una aggressione feroce in via Tharros 250, all’interno della Casa Accoglienza per Migranti denominata “Summertime”, dove un ventisettenne di nazionalità pakistana è stato colpito alla spalla con un fendente da un trentenne di nazionalità turca nel tentativo di difendersi. Per il responsabile dell’episodio è scattato l’arresto da parte dei militari della Stazione Carabinieri di Cabras coadiuvati dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Oristano, per tentato omicidio, intervenuti immediatamente grazie alla tempestiva segnalazione da parte dei responsabili della struttura.

Il ferito, trasportato d’urgenza all’Ospedale San Martino di Oristano, è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportate, non in pericolo di vita.

Le indagini proseguono per chiarire le cause scatenanti dell’aggressione e se ci fossero stati segnali precedenti di tensione tra i due. Il provvedimento eseguito è una misura pre-cautelare attuata d’iniziativa della Polizia Giudiziaria in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario di essa è persona sottoposte alle indagini e, quindi, presunta innocente fino a sentenza definitiva.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.