Cabras (Or), 1 Ott 2025 - Gli agenti della Polizia di Stato di Oristano, sono intervenuti a Cabras in soccorso di un uomo che aveva minacciato di togliersi la vita, riuscendo a salvarlo insieme ai Vigili del Fuoco.
Alla Centrale Operativa della Questura del capoluogo, è giunta una richiesta d’intervento da parte di una donna che segnalava di aver ricevuto un messaggio con chiari intenti suicidi da parte del fratello.
Immediatamente, i poliziotti della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno raggiunto la casa dell’uomo che però si era barricato in casa e non rispondeva alle richieste degli agenti.
È stato quindi richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono entrati nell’abitazione da una delle finestre permettendo così l’accesso anche al personale della Polizia di Stato.
All’interno della casa, dopo aver messo in sicurezza il cane di grossa taglia di proprietà dell’uomo, gli agenti e i Vigili del Fuoco sono riusciti ad accedere alla camera dove l’uomo si trovava, in stato di incoscienza e con ferite da taglio che si era autonomamente procurato.
Il personale del 118, già sul posto in quanto allertato immediatamente dal momento del primo intervento, ha quindi prestato i primi soccorsi all’uomo e l’ha trasportato all’ospedale San Martino di Oristano per le cure necessarie.
Comments are closed.