Sorso (SS), 1 Ott 2025 - Nel corso della mattinata di ieri, 30 settembre, a Sorso (SS), i Carabinieri della Stazione del paese, nell’ambito di un servizio perlustrazione finalizzato al controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, nel corso del consueto pattugliamento, nel transitare nei pressi di Largo Cappuccini, i militari hanno notato il presunto spacciatore, già noto per i suoi precedenti penali, che era intento ad effettuare operazioni sospette e pertanto hanno deciso di procedere immediatamente a perquisizione personale e veicolare che ha poi consentito di rinvenire 1,49 grammi di Cocaina, vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 225 euro, il tutto occultato all’interno nel vano del cambio e sotto il tappetino lato guidatore.
Quindi i militari hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dell’uomo dove sono stati trovati altri 42,29 gr dello stesso tipo di droga, un bilancino di precisione funzionante e la somma contante pari a 230 euro.
Al termine delle attività di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.
Comments are closed.