Bosa (Or), 30 Sett 2025 - Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Bosa per violenza sessuale aggravata, ai danni di una minore, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Oristano su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’indagato, dal mese di aprile 2024 al luglio 2025, avrebbe sottoposto la ragazza, figlia dell’ex moglie dell’indagato, a episodi di violenza sessuale consumati all’interno dell’abitazione dell’uomo. La vittima ha trovato il coraggio di confidarsi con la madre che si è rivolta al servizio sociale. Successivamente i militari, sotto il coordinamento della Procura di Oristano, hanno raccolto elementi dai quali sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico della persona indagata.
Le violazioni accertate dagli investigatori dell’Arma e refertate all’Autorità Giudiziaria, hanno portato all’emissione della misura e per il 41enne è stata disposta la detenzione in carcere.
Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.
Comments are closed.