Press "Enter" to skip to content

Sardegna Volleyball Challenge, la Presidente Todde premia la squadra vincitrice del torneo internazionale di Oristano.

Oristano, 26 Sett 2025 - Si è concluso oggi a Oristano il Sardegna Volleyball Challenge, torneo internazionale di pallavolo femminile che ha visto trionfare il Fenerbahçe al termine di una combattuta finale contro la Uyba Busto Arsizio. La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha partecipato alla cerimonia di premiazione insieme al sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna. 

“È stato per me un grande orgoglio – ha dichiarato la presidente – premiare la squadra vincitrice e vivere da vicino una sfida intensa, che ha visto in campo anche la nostra Alessia Orro, talento straordinario di Narbolia e fresca MVP del Mondiale 2025 vinto dall’Italia. Complimenti a tutte le atlete e agli organizzatori: con eventi di questo livello, Oristano e la Sardegna si confermano palcoscenico sportivo di primo piano a livello internazionale”. 

Il Sardegna Volleyball Challenge è organizzato dall’Asd Gymland Oristano. La Regione Sardegna ha dato il suo contributo attraverso l’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e quello del Turismo. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
More from SPORTMore posts in SPORT »

Comments are closed.