Monserrato (Ca), 24 Sett 2025 – La sera scorsa, i Carabinieri della Stazione di Monserrato, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato in flagranza di reato, un 24enne, disoccupato, residente a Monserrato e già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile del reato di evasione.
Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari mentre si trovava fuori dalla propria abitazione, in violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo celebrato nella mattinata odierna.
L’episodio conferma l’attenzione costante dell’Arma dei Carabinieri nel controllo del territorio e nel rispetto delle misure restrittive disposte dall’Autorità Giudiziaria, a garanzia della sicurezza della collettività.
Comments are closed.