Villasor (Su), 22 Sett 2025 – Al termine di un’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Villasor, è stato deferito in stato di libertà un 43enne del posto, disoccupato e già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile dei reati di furto e ricettazione.
Gli accertamenti hanno preso avvio a seguito del rinvenimento, avvenuto nella serata precedente, di una Dacia Duster grigio metallizzato, risultata oggetto di furto. L’auto era di proprietà di un 75enne residente a Cagliari, impiegato, la cui figlia aveva sporto denuncia il 14 settembre scorso presso la Stazione Carabinieri di Assemini, riferendo l’avvenuto furto a Villasor.
Grazie agli immediati accertamenti svolti, i militari sono riusciti a ricostruire i passaggi successivi al furto, raccogliendo gravi indizi a carico del 43enne, individuato quale presunto autore del fatto. La vettura, rinvenuta in buone condizioni, è stata restituita al proprietario, ponendo così fine alla sua disavventura.
Dell’attività svolta è stata informata l’Autorità Giudiziaria, mentre i militari della Stazione di Villasor proseguono gli approfondimenti investigativi per delineare con precisione il quadro complessivo della vicenda.
Con questa operazione, l’Arma dei Carabinieri conferma ancora una volta il proprio costante impegno a tutela della sicurezza dei cittadini, attraverso una presenza attenta e incisiva sul territorio, volta a prevenire e contrastare ogni forma di reato.
Comments are closed.