Macomer (Nu), 15 Sett 2025 - Durante l’ordinaria attività di vigilanza stradale, una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Macomer (Nuoro), ha denunciato un uomo residente a Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il trentottenne residente nel Cagliaritano, mentre si trovava alla guida di una Chevrolet Matiz con a bordo un passeggero, è rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo, motivo per cui è stata inviata sul luogo una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi di rito.
Gli agenti, giunti sul posto per effettuare i rilievi, sono stati insospettiti dall’atteggiamento del conducente e pertanto l’hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo all’interno di un marsupio indossato dall’uomo, numerose pasticche di Mdma già divise e contenute in involucri di cellophane, pronti per la vendita. In totale sono state sequestrate 53 pasticche e 2 grammi di Ketamina.
Il conducente, risultato anche positivo alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per la detenzione ai fini di spaccio di droga ed anche per la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, che prevede il ritiro della patente.
Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, dove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.
Comments are closed.