Sant’Antioco (Su), 14 Sett 2025 – Nel pomeriggio di oggi, lungo la Strada Provinciale 76, si è verificato un grave sinistro stradale autonomo che ha causato la morte di un 76enne sacerdote, parroco della chiesa di Nostra Signora di Bonaria.
Dalle prime ricostruzioni, l’uomo, mentre percorreva la provinciale alla guida della propria autovettura, avrebbe perso il controllo del mezzo che, dopo essersi ribaltato, ha terminato la sua corsa nell'avvallamento a latere della carreggiata.
L’impatto non ha coinvolto altri veicoli né provocato ferimenti a terzi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con l’ausilio dell’elisoccorso, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Carbonia ha provveduto alle operazioni di estrazione della salma dall’abitacolo.
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Sant’Antioco, e subito dopo è stata informata l’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Nuxis ha garantito il supporto alle operazioni di viabilità lungo il tratto interessato.
Comments are closed.