Press "Enter" to skip to content

Incendio all’Istituto scolastico alberghiero “Don Deodato Meloni” di Oristano: identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria il responsabile da parte degli agenti della Squadra Mobile di Oristano.

Oristano, 11 Sett 2025 – Gli agenti della Squadra Mobile di Oristano hanno identificato e denunciato il presunto responsabile all’Autorità Giudiziaria il giovane che nel pomeriggio dello scorso Ferragosto ha dato alle fiamme, devastandolo, un piano dell’istituto scolastico “don Deodato Meloni”.

L’esito positivo dell’inchiesta è stato il frutto di accurate e rapide attività d’indagine, effettuate dagli agenti della Squadra Mobile, mediante l’analisi delle immagini registrate dell’impianto di videosorveglianza del comune di Oristano e corroborate dagli accertamenti effettuati sulla scena del crimine da personale del gabinetto provinciale di Polizia Scientifica, che ha prelevato sul posto alcune importanti impronte.

La posizione del denunciato, già noto alle forze dell’ordine, minorenne, è ora al vaglio della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Cagliari.

Comments are closed.