Cagliari, 10 Sett 2025 – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un uomo per l’ipotesi di reato di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel corso di un’attività antidroga, gli investigatori dei Falchi della Mobile cagliaritana, hanno individuato e sequestrato una piantagione di Marijuana ben nascosta nell’abitazione di un sessantenne quartese, composta da numerose piante di circa 3,5 metri d’altezza, oltre ad altre piante in fase di essicazione e 100 grammi di sostanza stupefacente pronta per la vendita.
L’area era stata allestita con cura, dotata di strumenti per l’essiccazione e la lavorazione delle piante, a conferma di un’attività di coltivazione organizzata.
Quindi, l’uomo, con precedenti analoghi, è stato dichiarato in arresto e a seguito di convalida del provvedimento, l’Autorità Giudiziaria, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Comments are closed.