Press "Enter" to skip to content

Furto in supermercato a Pula: arrestato un romeno di 21 anni con precedenti e senza fissa dimora dai Carabinieri della Stazione di Capoterra a Pula.

Capoterra (Ca), 10 Sett 2025 – Ieri sera, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Capoterra, un 21enne romeno, senza fissa dimora, disoccupato e già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

L’intervento è scaturito dalla tempestiva richiesta di aiuto del titolare di un supermercato di Pula, che aveva sorpreso il giovane mentre cercava di allontanarsi dall’esercizio commerciale dopo essersi impossessato di numerose bottiglie di alcolici, per un valore complessivo stimato di circa mille euro.

I militari, giunti velocemente sul posto, hanno individuato l’uomo nei pressi dell’attività e lo hanno bloccato ancora in possesso del bottino. E subito dopo dopo averlo messo in sicurezza e condotto presso la Stazione Carabinieri per l’espletamento delle formalità di rito, i militari hanno trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, immediatamente informata dai militari dell’Arma.

Comments are closed.