Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro e dai colleghi del Commissariato di P.S. di Gavoi per detenzione a fini di spaccio di droga.

Nuoro, 4 Sett 2025 - Nel corso del fine settimana scorso, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, supportati da personale del Commissariato di P.S. di Gavoi e dai Cinofili della Questura di Oristano – Sezione di Abbasanta, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti nel Comune di Orosei dal Questore, hanno arrestato un uomo, originario del nuorese, domiciliato nella località turistica.

La perquisizione domiciliare effettuata, ha portato al rinvenimento e al sequestro di circa 110 grammi di Cocaina nonché di altra sostanza stupefacente di origine sintetica del tipo Mdma ed ecstasy e della somma di 4100 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio

Considerate le circostanze e gli elementi acquisiti a suo carico, l’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito, la Procura della Repubblica di Nuoro, che coordina le indagini, ha ottenuto la convalida dell’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.                                                                       

Comments are closed.