Press "Enter" to skip to content

Consiglio Regionale della Sardegna – Da mercoledì 3 settembre prossimo il Defr 2026-2028 all’esame delle commissioni.

Cagliari, 1 Sett 2025 - Commissioni al lavoro questa settimana: da mercoledì, 3 settembre, si riuniranno la II, la I e la V commissione.

Mercoledì, 3 settembre, dalle 10.30, la II commissione (Lavoro, cultura e formazione professionale), presieduta da Camilla Soru (PD), è convocata con il seguente ordine del giorno: l’elezione di un segretario e la discussione del Documento di economia e finanza regionale (Defr 2026-2028). Presenti in audizione l’assessora regionale del Lavoro, Formazione professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale, Desirè Manca, insieme all’assessora della Pubblica istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Ilaria Portas, per l’espressione del parere sulle parti di competenza sul Defr.        

La I commissione (Autonomia e ordinamento regionale), presieduta da Salvatore Corrias (PD), si riunirà, sempre mercoledì, alle 11,00. All’ordine del giorno: l’elezione di un segretario e la discussione del Documento di economia e finanza regionale (DEFR 2026-2028). Esprimeranno un parere sulle parti di competenza l’assessora degli Affari generali, Personale e Riforma della Regione, Mariaelena Motzo, e l’assessore degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, Francesco Spanedda.

Giovedì, 4 settembre, alle 10.30, è convocata la V commissione (Attività produttive), presieduta da Antonio Solinas (PD), con il seguente ordine del giorno: discussione del Documento di economia e finanza regionale (Defr 2026-2028), con il parere dell’assessore regionale dell’Agricoltura e riforma agropastorale, Gian Franco Satta, e dell’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, Franco Cuccureddu. Verranno esaminate anche le seguenti proposte di legge: PL 22 “Interventi per la valorizzazione del mandorlo sardo”, PL 98 “Interventi per la valorizzazione della coltura del mandorlo”, PL 111 “Rafforzamento della filiera del mandorlo in Sardegna”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.