Valledoria (SS), 28 Ago 2025 - Nel corso della mattinata di martedì scorso, a Valledoria, i Carabinieri del N.o.r.m. della Compagnia del centro del Nord Sardegna, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della consueta attività di controllo del territorio di competenza, finalizzata alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno individuato un’abitazione che era interessata da uno strano via vai di persone. Pertanto il personale dell’Arma ha sottoposto a perquisizione personale e all’abitazione dell’uomo trovando oltre 328 grammi di Marijuana destinati ad essere verosimilmente immessi sul territorio locale nell’ambito del mercato degli stupefacenti. Quindi la droga è stata sequestrata insieme a un bilancino di precisione e a vario materiale utilizzato per il confezionamento mentre l’arrestato, al termine delle attività di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.
Comments are closed.