Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monserrato 24enne già agli arresti domiciliari per evasione.

Monserrato (Ca), 23 2025 – La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Monserrato, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato un 24enne disoccupato, residente in città e già noto alle Forze di Polizia, per il reato di evasione.

Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari durante un servizio di controllo del territorio, mentre si allontanava a piedi dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione, in violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

Bloccato e identificato, il giovane non ha saputo fornire alcuna spiegazione per il suo gesto ed è stato così accompagnato in caserma per le formalità di rito e, su disposizione della Procura della Repubblica di Cagliari, riaccompagnato presso la propria abitazione, dove rimarrà in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per questa mattina.

L’operazione rientra nel costante impegno dei Carabinieri nel vigilare sul rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria e nel garantire la sicurezza della collettività attraverso un’attenta e continua attività di controllo del territorio, che consente di individuare e sanzionare tempestivamente ogni violazione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.