Press "Enter" to skip to content

Deceduto a Roma il bambino di appena 4 anni ricoverato per un colpo di calore in Sardegna. Il piccolo era uscito di casa all’insaputa dei genitori ed entrato nell’auto di famiglia sotto il solo rovente di questi giorni.

Roma, 11 Ago 2025 - È morto questa mattina il bimbo romeno di 4 anni ricoverato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli è giunto in coma a seguito di un colpo di calore. Il bambino, trasferito da un ospedale di Sassari con elisoccorso, è arrivato al Gemelli in condizioni gravissime, fanno sapere dall'ospedale, ''è morto a causa di un danno cerebrale irreversibile, che è evoluto negativamente nonostante tutte le azioni mediche intraprese dai rianimatori della Terapia intensiva pediatrica del Gemelli''.        

Il piccolo, durante una vacanza a Olmedo, in provincia di Sassari, mercoledì scorso era sfuggito al controllo dei genitori che stavano riposando ed era salito nell'auto parcheggiata al sole. Lì lo avevano ritrovato i genitori privo di sensi e avevano subito allertato i soccorsi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.